top of page

Biodemia al Congresso Nazionale AIP a Firenze


Il team Biodemia al Congresso Nazionale AIP a Firenze
Biodemia sponsor al Congresso Nazionale AIP “La Psicogeriatria del futuro, competenze, tecniche e significati” a Firenze


È in corso in questi giorni al Palazzo dei Congressi di Firenze il 23° Congresso Nazionale AIP, Associazione Italiana di Psicogeriatria, dal titolo “La Psicogeriatria del futuro, competenze, tecniche e significati”.


Il congresso, iniziato mercoledì 13 aprile con conclusione sabato 15 aprile, vede coinvolti 1300 medici e altre figure professionali che si confronteranno su temi quali le innovazioni nel campo della diagnosi e delle terapie delle malattie cerebrali in età avanzata, come per esempio le varie forme di demenza e i problemi di salute somatica.


Tra i main sponsor, allo stand 12, è presente anche Biodemia, la linea innovativa di prodotti nutraceutici sviluppata in Italia da GPP, per presentare il nuovo prodotto Neuropower.


Neuropower è un alimento a fini medici speciali per la gestione dietetica del declino cognitivo correlato all’età. L'innovativa combinazione di nutrienti, tra cui MCT, Colina, Omega 3, Vitamine del gruppo B e Vitamina D, agisce promuovendo la sintesi delle membrane neuronali e la loro integrità e a livello mitocondriale, consentendo così una miglior funzione delle sinapsi a livello cerebrale.

L’efficacia della combinazione dei nutrienti è documentata da ampi studi clinici anche indipendenti.


Per ulteriori approfondimenti su Biodemia e i suoi prodotti nutraceutici è possibile collegarsi al sito https://www.biodemianutraceuticals.com/.

205 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Yorumlar


bottom of page