È in corso in questi giorni presso l’Hotel Astra a Ferrara il Congresso Nazionale A. Gi. Co, Associazione Ginecologi Consultoriali, dal titolo “Ostetricia e Ginecologia 2023”.
Il congresso, iniziato oggi 5 maggio con conclusione sabato 6 maggio, prevede 8 crediti formativi E.C.M. per Medici Ginecologi e Ostetriche e vede coinvolti 100 specialisti che si aggiorneranno su percorsi clinico - assistenziali / diagnostici / riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura e tante altre tematiche attuali per rispondere in modo appropriato ai bisogni della popolazione femminile, come per esempio il rischio di malattia cardiovascolare in menopausa.
Tra i main sponsor è presente anche Biodemia, la linea innovativa di prodotti nutraceutici sviluppata in Italia da GPP, per presentare Unipril Colesterolo.
Unipril Colesterolo è un innovativo nutraceutico, senza Monacolina K, a base di BPF ® - Bergamot Polyphenolic Fraction ®, Melograno e Arancio, che contribuisce al mantenimento dei normali livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue, utile anche per il trattamento della sindrome metabolica.
La Matrice Polifenolica BPF® ottimizzando l'attività dei Principi Attivi rende il prodotto peculiare e consente un importante effetto sinergico degli attivi verso il controllo del profilo lipidico plasmatico.
Per ulteriori approfondimenti su Biodemia e i suoi prodotti nutraceutici è possibile collegarsi al sito https://www.biodemianutraceuticals.com/.
Comentarios